Descrizione
Le domande di ammissione devono essere redatte secondo le istruzioni riportate nel bando, firmate in originale dal richiedente, corredate da fotocopia di un documento valido di identità e accompagnate dalla scheda"allegato 3" contenente i dati relativi ai titoli.
I ragazzi con bassa scolarità devono indicare la volontà di concorrere per il posto di riserva nell' "allegato 2", al punto in cui va riportato il titolo del progetto e la sede di attuazione.
L'istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015La domanda può essere presentata ai recapiti: Anci Puglia, Via Marco Partipilo, 61 – 70124 Bari - PEC serviziocivile@pec.anci.puglia.it nelle seguenti modalità:1) a mezzo "raccomandata A/R";2) a mano;3) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessatoN.B. Si fa presente che i giovani in possesso della PEC denominata " ...@postacertificata.gov.it" non possono presentare domande ad indirizzi PEC degli enti privati no profit, quale è Anci Puglia, atteso che con il dominio suddetto è possibile dialogare solo con enti pubblici. Pertanto, per la presentazione delle domande ad enti privati no profit, quale è Anci Puglia, dovranno utilizzare una delle altre due modalità indicate all'art.4, oppure utilizzare un indirizzo PEC diverso da quello sopra indicato e di cui è titolare l'interessato.
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l'esclusione dalla partecipazione al bando.
PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE COLLEGARSI AL LINK
http://www.anci.puglia.it/index.php/news/top-news