Descrizione
L'ufficio ai servizi sociali,in esecuzione della deliberazione di Giunta Regionale n. 1468 del 02/08/2018 che ha provveduto al riparto delle risorse, deliberando per il Comune di Specchia uno stanziamento di contributo pari ad € 655,71, avvisa che sono aperti i termini di presentazione delle domande per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2016 ai conduttori di immobili di proprietà privata.
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata su apposito modulo disponibile presso L’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI del Comune di Specchia nonché sul sito del Comune: www.comune.specchia.le.it., con l’indicazione di tutti i dati richiesti ( reddito, estremi del contratto di locazione, canone annuo, numero dei vani, superficie complessiva dell’alloggio) e regolarmente firmata.
La domanda potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Specchia, completa e corredata da tutta la documentazione richiesta, pena esclusione, entro e non oltre il il 28 Settembre 2018 oppure spedita a mezzo raccomandata entro la stessa data (farà fede il timbro postale).
In allegato il bando, la domanda e relativo allegato A.