Descrizione
Il progetto ha come finalità l'eliminazione e/o la riduzione della dispersione scolastica, compresa l'attività di tutoraggio e di animazione culturale verso i minori.
La durata del servizio è di 12 mesi, con impegno settimanale di 30 ore.
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
redatta secondo il modello riportato nell'Allegato2 del bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso e avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere; accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ai titoli.Tutte le informazioni relative alla partecipazione alla selezione e ai ai requisiti richiesti sono disponibili nel Bando e chiarite dettagliatamente nelle note esplicative. Le domande devono pervenire ad Anci Puglia, Via Marco Partipilo 61 – 70124 Bari (zona Santa Fara) - PEC serviziocivile@pec.anci.puglia.it - entro e non oltre le ore 14.00 del 20 aprile 2016, pena esclusione.
Le domande di partecipazione possono essere presentate nelle seguenti modalità:
1) a mezzo "raccomandata A/R";2) a mano;3) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato, all'indirizzo PEC serviziocivile@pec.anci.puglia.it ,avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;