Descrizione
Grazie al contributo concesso dalla Regione Puglia nell'ambito del progetto "Rafforzamento delle strutture comunali di Protezione Civile" dell'importo complessivo di € 69.910,00, il comando di Polizia Locale - Protezione Civile è stato dotato di un' autovettura di servizio necessaria per l'espletamento di tutte le attività giornaliere in capo al Settore in argomento.
Si tratta di un importante dotazione in quanto, finalmente, dopo diversi anni e grazie all'impegno di questa Amministrazione Comunale, il personale del Settore di Polizia Municipale potrà usufruire di idonee attrezzature di servizio.
Particolare attenzione è stata rivolta all'impatto ambientale, infatti l'autovettura è dotata di un'impianto di alimentazione a gas proprio per ridurre le emissioni di Co2.
Inoltre, nell'ambito dello stesso progetto, a breve il Comune riceverà un veicolo modello Pick-up dotato di un modulo anti-incendio che certamente sarà utile negli interventi di immediato soccorso che si potranno verificare sul territorio comunale.