Consultazione degli stakeholders per l’aggiornamento del “Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza P.T.P.C.T. 2020/2022” del Comune di Specchia – Presentazione di contributi o suggerimenti.

Consultazione degli stakeholders per l’aggiornamento del “Piano T...

In previsione dell’adozione del “Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza P.T.P. C.T. 2021/2023”, il Responsabile per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza R.P. C.T. provvede all’avvio della consultazione del Piano vigente, adottato nel triennio 2020-2022, per rendere effettivo il diritto alla partecipazione e favorire il coinvolgimento della società civile.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, e in generale tutti coloro che fruiscono delle attività e servizi resi dal Comune di Specchia, si invitano i soggetti interessati a presentare eventuali nuove proposte, osservazioni di modifica e integrazione del “Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza P.T.P.C.T. 2020/2022”, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo https://www.comune.specchia.le.it/amministrazione/accesso-rapido/trasparenza amministrativa/category/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione

Le proposte saranno valutate ai fini della redazione del testo del nuovo Piano per il triennio 2021/2023, che verrà adottato entro il 31 marzo 2021.

Tali proposte dovranno pervenire entro il 16 febbraio 2021, da inviare al seguente indirizzo: protocollo.comune.specchia.le@pec.rupar.puglia.it

Media