Tutte le notizie

ACCORDO DI PROGRAMMA TRA I COMUNI DI SPECCHIA, MIGGIANO E MONTESANO SALENTINO PER LA CANDIDATURA IN FORMA ASSOCIATA ALL’AVVISO PUBBLICO DENOMINATO “AVVISO PER LA SELEZIONE DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI RETI PERCORSI CICLABILI

Lunedì, 15 Luglio 2019.
La finalità della convenzione è quella di assicurare il reciproco impegno, da parte dei Comuni di Specchia, Miggiano e Montesano Salentino, nella partecipazione ed eventuale successiva realizzazione in forma associata del progetto di cui all’Avviso Pubblico “Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e sub-urbane”, nell’ambito del P.O.R. Puglia FESR - FSE 2014-2020 - Asse IV - Azione 4, adottato con Determinazione del Dirigente Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL n. 65 del 14.12.2018, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 5 del 17.01.2019. Il Comune di Specchia viene indicato quale Ente capofila, soggetto attuatore, e dunque unico referente del progetto per gli aspetti amministrativi e finanziari nei confronti della Regione Puglia.

NUOVA MODULISTA PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI PATROCINIO AL COMUNE DI SPECCHIA

Lunedì, 24 Giugno 2019.
In allegato la nuova modulistica necessaria per effettuare richieste di Patrocinio al Comune di Specchia, per la realizzazione di iniziative senza scopo di lucro, a carattere gratuito, di rilevanza locale/ provinciale, da redigere su carta intestata dell'Ente o Associazione che ne faccia richiesta.
ORDINANZA PER LA MANUTENZIONE DEI MURETTI A SECCO E DELLE PIANTAGIONI LUNGO I MARGINI DELLE STRADE COMUNALI, VICINALI, INTERPODERALI O DI USO PUBBLICO SUL TERRITORIO COMUNALE

Lunedì, 24 Giugno 2019.
ORDINANZA N.29 DEL SINDACO PER LA MANUTENZIONE DEI MURETTI A SECCO E DELLE PIANTAGIONI LUNGO I MARGINI DELLE STRADE COMUNALI, VICINALI, INTERPODERALI O DI USO PUBBLICO SUL TERRITORIO COMUNALE
<<  1 2 3 4 [56 7 8 9  >>