INAUGURAZIONE

Mercoledì, 04 Dicembre 2013.
Arriva nel Comune di Specchia "LA CASA DELL'ACQUA".Un erogatore di acqua pubblica per ridurre rifiuti e costi per i cittadini.L'Amministrazione Comunale infatti ha aderito al progetto della Comunità Cooperativa Melpignano, che prevede l'installazione di un erogatore automatico di acqua naturale e frizzante nei pressi del Municipio ed offrendo così ai propri cittadini un nuovo servizio.
CAT CONFCOMMERCIO LECCE ORGANIZZA UN CORSO PER ADDETTO BUSTE PAGA E CONTRIBUTI

Giovedì, 14 Novembre 2013.
Un corso specifico per lavorare negli studi di consulenza del lavoro e nel settore amministrativo – contabile
IL COMITATO PREMIO MATTUCCI BANDISCE UN CONCORSO DI IDEE "UN CONTENITORE TRA TRADIZIONE E DESIGN"

Giovedì, 14 Novembre 2013.
Architetti, artigiani e studenti sono invitati alla partecipazione al Concorso di idee per la progettazione di un contenitore da esterno che possa ospitare i contatori delle utenze domestiche.Copia del Bando è disponibile sul sito www.premioserafinomattucci.net
<<  96 97 98 99 100 [101